Home    Azienda    Laboratorio    Servizi    Qualita'    Referenze    Area tecnica    Contatti         
Accedi al servizio di preventivazione on-line per l'assemblaggio di schede elettroniche.

Benvenuto in Redox

Redox è un'azienda composta da circa 40 persone, che si occupa di progettazione, produzione, montaggio e collaudo di dispositivi elettronici. Fondata nel 1992 da tecnici con provata esperienza in diversi settori dell'elettronica, pone la ricerca industriale l'innovazione e il trasferimento tecnologico come proprii punti di forza. Dotata di personale tecnico altamente specializzato e di un laboratorio con strumentazione sofisticata, e' in grado di offrire ai clienti un servizio altamente personalizzato di progettazione, prototipazione, ingegnerizzazione assemblaggio e collaudo.
Dal 2006 è attiva la nuova sede produttiva che dispone di due linee automatizzate per la produzione di schede elettroniche.
Per saperne di più segui questo collegamento oppure consulta il documento sui Vantaggi della certificazione MIUR (valida solo per imprese con sede in italia).
E' possibile consultare i documenti relativi al codice etico, alla politica della qualità e ambiente, alla politica sui conflict minerals per conoscere più a fondo l'azienda.

In Evidenza

Redox partecipa al progetto SMeDiP
Sensori e Metodologie per la Diagnostica Predittiva
Progetto POR-FESR 2014-2020


Progettazione

Produzione

News

Redox ha ottenuto la certificazione ambientale secondo lo standard UNI EN ISO 14001:2004.

Il Laboratorio di R&S ha ottenuto l'accreditamento definitivo di Laboratorio ad Alta Tecnologia da parte della Regione Emilia Romagna

Utilizzare il protocollo Bluetooth in ambito industriale

Inserite nel vostro progetto i dispositivi BGA