Qualità

Nel 2004 Redox ha ottenuto la certificazione relativa al proprio sistema di qualità secondo gli standard delle norme UNI EN ISO 9001:2000 aggiornata nel 2010 alle norme UNI EN ISO 9001:2008. Con l'apertura, nel 2006, della nuova sede produttiva, la certificazione è stata ampliata anche alla nuova struttura.
Redox ha investito molto nella qualità, adottando tecnologie innovative e all'avanguardia nella progettazione e nella produzione.
Il sistema qualità è applicato a tutte le aree aziendali, fornendo così ai proprii clienti, fornitori, partners e alle risorse umane interne, una qualità totale e globale.
La qualità a tutto tondo consente di garantire servizi efficienti ed efficaci, puntuali, personalizzati e rintracciabili in tutti gli aspetti.
In Redox, la qualità è intesa come mezzo per il miglioramento continuo.
L'iscrizione all'albo MIUR come laboratorio autorizzato e qualificato per le attività di progettazione, prototipazione, produzione ed assistenza post vendita di apparecchiature elettroniche hardware e software su idea del cliente, offre interessanti opportunità di risparmio sulle spese di progettazione attraverso riduzioni di imposta.
Nel 2013, Redox ha ottenuto la certificazione ambientale secondo lo standard UNI EN ISO 14001:2004.
Gli obiettivi aziendali sono riassunti nel documento: Politica qualità e ambiente

iso2008

iso14001

miur

laboratorio anagrafe delle ricerche

Redox sistema qualità